Internazionale

FERMIAMO ISRAELE

Il Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea condanna il massacro perpetrato dall’esercito israeliano,non vi sono giustificazioni per la strage di cui si è reso responsabile.

Maurizio Acerbo a San Pietroburgo

Maurizio Acerbo, segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista - Sinistra Europea e il responsabile Esteri PRC Marco Consolo stanno partecipando in Russia alle celebrazioni per il centenario della Rivoluzione d’Ottobre su invito del Partito Comunista della Federazione Russa.

Popolarità: Mélenchon diventa il personaggio politico preferito dai francesi

Continuano ad arrivare buone notizie dalla Francia dove la campagna del nostro compagno Jean Luc Melenchon conquista crescente consenso popolare. Quando la sinistra radicale ha accesso ai media come sta accadendo nella campagna presidenziale nei dibattiti tra i presidenti si scopre che le posizioni antiliberiste non sono assolutamente minoritarie.
Con una crescita record di 19 punti percentuali il candidato alle presidenziali sorpassa, questo mese, Emmanuel Macron con il 51% di opinioni positive nell’ultimo termometro Elabe di “Les Echos” e Radio Classique.

Abbonamento a RSS - Internazionale