STOP AIDS: Baccini e Agnoletto il 2 dicembre a Biella al Sociale

Eurialo&Niso insieme alla Lila, all' ACSV (Centro Servizi Volontariato) e alla Cooperatviva Buonsegno organizzano in occasione della "Giornata Mondiale per la lotta all'Aids" un banchetto informativo con distribuzione degli opuscoli della LIia, preservativi e un volantino sulle attuali conoscenze, cura e prevenzione delle malattie sessualmente trasmettibili, il banchetto vedrà la partecipazione dei volontari del Drop-In e gode del patrocinio della Città di Biella, questo il pomeriggio del 29 Novembre lungo la Via Italia che è il corso pedonale e salotto buono della città.
Nella serata di Martedi 2 Dicembre presso il Cinema Teatro Sociale si svolgerà una serata per la raccolta fondi a sostegno delle popolazioni Africane colpite dal Virus, la serata denominata " Stop Aids, manteniamo la promessa" vedrà la partecipazione di Vittorio Agnoletto, Europarlamentare ed ex Presidente Lila (Lega Italiana Lotta all'Aids), un concerto di Francesco Baccini, dei Beau Mot e degli Helen's Mate che sono due dei gruppi che riscuotono il maggior successo tra i giovani biellesi. Seguirà la proiezione del documentario " Le vie dei farmaci" di Michele Mellara e Alessandro Rossi.
Ingresso ad offerta: Euro 10.00