VENERDI' 15 MARZO 2024 ORE 21 SERATA SULLA PALESTINA

COMUNICATO STAMPA RIFONDAZIONE COMUNISTA BIELLESE CON UNIONE POPOLARE PER LO STOP GENOCIDIO ;PALESTINA LIBERA Venerdi 15 Marzo 2024 alle ore 20,30 presso Salone ARCI in Strada della Fornace 9, Rifondazione Comunista Biellese con Unione Popolare e la rivista “SU LA TESTA” organizzano una serata a sostegno del Popolo Palestinese Intervengono Rania Hammad, giornalista ,scrittrice e attivista Palestinese ; Paolo Ferrero , Direttore di “SU LA TESTA” Presenta e coordina Lucietta Bellomo – Comitato Politico Nazionale PRC Intendiamo aprire un confronto sulla questione Palestinese frutto di 76 anni di oppressione ,occupazione ,apartheid ed ora di genocidio da parte di Israele . Nel fare parte del grande movimento di massa che é sceso in piazza con oltre 1200 manifestazioni in tutta Italia e anche a Biella con presidi e cortei , denunciamo le responsabilità e complicità del Governo Italiano e dell'Europa così come le omissioni trasversali della politica equidistante per convenienza tra oppressi ed oppressori , tra il popolo Palestinese e lo Stato Sionista di Israele con il governo Netanjahu . Vogliamo contribuire a tenere alta la attenzione e la solidarietà concreta per il cessate il fuoco , per la autodeterminazione del popolo palestinese e per una Palestina Libera e dare il nostro contributo al movimento popolare che non si volta dall'altra parte. La Segreteria di Rifondazione Comunista Biellese Biella, 10 Marzo 2024