FORZA SEGRETARIO

Maurizio Acerbo: Ho sempre usato i social per comunicare iniziative e battaglie politiche, vertenze e mobilitazioni sociali, socializzare pensiero critico, memoria storica, poesia e buona musica. Insomma per dirla con Allen Ginsberg "allargare l'area della coscienza". Oggi questo è il mio unico canale per rompere l'isolamento di un ricovero che si protrae più del tempo previsto. Per questo lo uso ormai piu' come diario, cercando di raccontare un'esperienza che purtroppo stanno facendo da mesi tante persone. Dal mio punto di osservazione cerco di contrastare i negazionismi e le minimizzazioni dei ciarlatani che hanno avuto per mesi spazio sulle televisioni o se lo sono preso sui social.
Noto che anche i media mainstream hanno mostrato attenzione verso i miei post, quella che di solito purtroppo non c'è per tante nostre sacrosante battaglie.

È purtroppo comune a tanti altri anche il decorso della malattia. Dopo alcuni giorni di miglioramento in cui sembrava tutto finito il virus torna a mostrare i denti.
La tac dice che i polmoni sono di nuovo sotto attacco e le analisi del sangue confermano che l'indice di infiammazione è risalito.

Tocca pazientare e confidare negli effetti del Tocilizumav che mi hanno iniettato ieri.

Grazie a tutte/i per la solidarietà e l'affetto.

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "Un Abbraccio Ti Auguriamo una Pronta Guarigione Maurizio ACERBO Segretario Nazionale Rifondazione Comunista PRERIRONDAZIONE DASINPAR PARTITO COMUNISTA Forza Segretario"