GENTILE E CORRADINO NEL BLU DEL PARCHEGGIO D' AGOSTO

Questi due personaggi che si sono presentati alle elezioni con programmi su problemi inesistenti ma di facile assimilazione da parte di un elettorato stanco e spaventato dalla crisi economica, dimostrano oggi la loro inconsistenza e tutta la loro incapacità ad amministrare.

Gentile non ha fatto altro che distruggere ciò che la passata amministrazione aveva messo in opera, buono  o brutto che fosse, fregandosene dei disagi e dei costi fatti ricadere sulla cittadinanza.

Dalle rotonde al trasporto urbano fino ai parcheggi a pagamento.

Per ammiccarsi il clero e farsi bello di fronte ai fedeli della Madonna, ha tolto i parcheggi a pagamento a Oropa.

Eccezionale, se non fosse che li ha spalmati in giro per il centro città. Un aumento dei posti a pagamento che ricadranno sul commercio e sui residenti delle zone interessate.

Un’opera della madonna, come quella fatta dal sindaco di Cossato, Corradino.

In campagna elettorale tuonava come un Alberto da Giussano con l’alabarda padana contro i posteggi a pagamento e ora nel mare d’agosto aumenta le tariffe del 25%.

Naturalmente tutto ciò non  è colpa loro, ma delle scelte scellerate delle passate amministrazioni.

Bla bla bla.

E’ colpa della loro incapacità di governare e per contro della loro grandissima capacità di prendere per il sedere l’elettorato

 

 

Default:

Commenti

Ritratto di Anonimo

la loro incapacità è rimarcata oggi sul biellese a firma Mariano Cereia Fus, credendo di fare ironia il suddetto ribadisce una verità dimostrabile atti alla mano, le variazioni che volevano attiuare sul trffico e in termini di sicurezza erano ridicole che si sono dovuti attenere a quelle già scritte dalla passata amministrazione.

Ritratto di Anonimo

mentre a Roma il berlusca ordina  ai suoi sgherri di recuperare i dissidenti finiani, pare a suon di qualche centinaia di migliaia di euro, a Biella in terra di crisi laniera, Gentile tenta di recuperare  i dissidenti con una braciola. pare che Apicella abbia detto" almeno una pizza".