
Ho visto Borghezio due volte in vita mia.
Una ero in via Nizza, a Torino, di fianco a Porta Nuova. Borghezio e un paio di deficienti con il megafono urlavano frasi tipo "Via i negri" e "Via le puttante".
Per chi non e' mai passato da via Nizza, a Torino, diciamo che il bianco, come colore della pello, non e' dominante. E mentre lui urlava le sue cretinate io mi chiedevo dopo quanti secondi gli avrebbero spaccato la faccia.
Ho sbalito le mie previsioni, e gli immigrati si sono dimostrati molto piu' educati e piu' pacifici di me. Vedevo questi ragazzi neri, 1.90 e fisico piu' che notevole, che semplicemente lo hanno ignorato.
Piu' difficile da ignorare deve essere stato quando si divertiva ad andare in treno e a spruzzare il disinfettante sulle ragazze di colore. Perche' le ragazze di colore sono puttane, e le puttane sono sporche e sporcano il treno.
La seconda volta l'ho visto in stazione a Torino, qualche mese dopo l'episodio del disinfettante. E la rabbia mi e' salita...
Borghezio ha anche avuto una condanna penale per aver incendiato il pagliericcio su cui dormivano degli estracomunitari.
A quanto pare ieri Borghezio le ha prese, durante una manifestazione non autorizzata contro "l'Islamizzazione dell'Europa".
Chissa' come si ritrova ora dalla parte di chi le prende.




Commenti
borghezio clandestino!
Aggiungi un commento