ROBERTO PELLA? CHI E' COSTUI?

Nell’ultimo  consiglio comunale di Cossato la lista  “ Cossato Futura” ha presentato un’interrogazione  nella quale si chiedeva al Sindaco Corradino di motivare la sua assenza all’assemblea del Cissabo e lo si invitava a fare scelte importanti come quelle fatte dal sindaco di Varese.

E’ stato altresì evidenziato che tra  i sindaci che avevano criticato la  sua assenza all’assemblea del Cissabo e il suo ruolo all’interno dell’Anci vi era anche il vicesindaco di Valdengo Roberto Pella e non i soliti sindaci comunisti, a queste affermazioni il sindaco Corradino si è esibito  in una graffiante imitazione di Calderoli rispondendo che lui di Pella conosceva solo Giuseppe già deceduto

Questa irrispettosa risposta ha provocato l’uscita dall’aula di un rappresentante del Pdl.

Il consiglio comunale di Cossato è caratterizzato da una serie di offese alla vita democratica e al consiglio stesso da parte del sindaco e dagli esponenti della Lega Nord che vengono lasciate passare senza che il presidente del consiglio, garante della correttezza, prenda posizione, succede così che, sempre nello stesso consiglio il capogruppo della Lega Nord inviti fuori dall’aula per prenderlo a pugni un consigliere di Cossato Futura e capita che il sindaco minacci velatamente di sanzioni fisiche il consigliere dell’Udc, fino alla  irrispettosa uscita sul vicesindaco di un paese limitrofo.

Dopo questo consiglio comunale, il presidente del consiglio, Botta, viene nominato portavoce di un gruppo di assessori e consiglieri del Pdl, non di tutti ma solo di quelli che senza dignità alcuna si fanno sfottere dal sindaco Leghista, il tutto per mantenere la famosa cadrega.

Da Roma a Cossato,una piccola rivincita della Lega Nord: là succubi quì dominatori del Pdl.